Tentato assalto a un portavalori, veicoli in fiamme e traffico bloccato sull’A1 foto

AGGIORNAMENTO – Tentato assalto a un portavalori, veicoli in fiamme e traffico bloccato sull’A1 nel tratto che da Piacenza porta verso Milano, poco dopo le 23 e 30 del 28 gennaio.

Una vera e propria scena da film di cui sono stati testimoni gli automobilisti in viaggio sull’A1.

La dinamica di quanto accaduto si è poi chiarita nell’arco della notte del 29 gennaio: per tentare il colpo almeno una decina di malviventi, a bordo di sei auto, hanno rovesciato per terra chiodi e dato fuoco a 7 veicoli e un tir.

Incidente A1

L’assalto al portavalori sarebbe però fallito, perché il conducente del furgone è riuscito a mettersi in salvo in un’area di servizio. Sul posto vigili del fuoco, Polstrada, mezzi di soccorso e personale di Autostrade per l’Italia. Anche nella mattinata del 29 gennaio sono presenti code lungo il tratto di autostrada verso Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.