Incidente tragico nella notte, 23enne muore nell’auto ribaltata

Ancora una giovane vittima sulle strade piacentine.

Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un tragico incidente lungo la tangenziale di Piacenza: a perdere la vita un 23enne alla guida di una Toyota Yaris uscita di strada dopo l’una e mezza. Il grave sinistro è avvenuto tra le uscite stadio e Farnesiana, nei pressi di quest’ultima in direzione autostrade: la vettura condotta dal giovane ha sfondato il guard rail si è ribaltata più volte finendo la corsa nel campo.

Incidente mortale Farnesiana Yaris

Per il 23enne, Matteo Bellan residente a Piacenza, non c’è stato nulla da fare: vani i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 chiamati sul posto da altri automobilisti in transito. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche amici e familiari. Presenti automedica e ambulanza della Croce Bianca e la squadra dei vigili del fuoco. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale.

Incidente mortale Farnesiana Yaris
Incidente mortale Farnesiana Yaris

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.