Quantcast

“Intitolare una piazza o una via a Bettino Craxi”, la richiesta dei Liberali alla Giunta

Nuova mozione dei Liberali per intitolare una piazza o una via di Piacenza a Bettino Craxi, ex leader del Partito Socialista Italiano, e presidente del Consiglio dal 1983 al 1987, di cui quest’anno ricorre il ventennale dalla morte.

“Premesso che i corsi e i ricorsi storici dovrebbero insegnare a tutti come interpretare e vivere la quotidianità e che era stata istituita la Commissione toponomastica – si legge nel documento firmato il 30 gennaio dal Liberale Antonio Levoni -, con la mozione si “impegna Sindaco e Giunta affinché si avvii, nel più breve tempo possibile, la procedura necessaria e nei confronti degli organi amministrativi preposti, per l’intitolazione di una piazza o di una via della nostra città a Bettino Craxi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.