La Croce Rossa di Ottone può contare su 11 nuovi volontari

Più informazioni su

La Croce Rossa di Ottone (Piacenza) può contare su 11 nuovi volontari.

Dopo due mesi e mezzo di formazione, si è tenuto l’esame finale che ha dato esito positivo per tutti e 11 i partecipanti. I rappresentanti della Cri di Ottone vogliono ringraziare i componenti della commissione d’esame: Gabriele Bonacini (delegato commissione regionale TSSA), Raffaele Carenzi (direttore del corso TSSA), Paola Borrelli (delegata Area1) così come gli istruttori TSSA Anna Corrias ed Andrea Poggi.

Ecco i nuovi volontari: Emanuele Ferrari, Maura Ferrari, Simona Ferrari, Mattia Ferretti, Elisa Pisotti, Samuele Pisotti, Sergio Pisotti, Pietro Rebolini, Federico Valla, Margherita Valla, Sonia Villani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.