La Russa (Fratelli d’Italia) a Pianello: “Cancelliamo il sistema di potere della sinistra”

“Domenica avete l’occasione storica di mandare a casa un sistema di potere che da 50 anni domina in questa regione. Non fatevela sfuggire, andate tutti a votare e darete un contributo fondamentale per ammainare la sinistra bandiera rossa sul palazzo della Regione”.

Non ha usato mezzi termini il Vice-presidente del Senato Ignazio La Russa che, nell’affollato Teatro di Pianello ha rivendicato: “il ruolo determinante che giocherà Fratelli d’Italia nell’appuntamento elettorale di domenica.” “Le nostre donne ed i nostri uomini – ha concluso – si sono sempre distinti nei territori e certamente porteranno la loro esperienza per governare al meglio la Regione”. Prima di La Russa gli appelli elettorali dell’on. Tommaso Foti e dei candidati Giancarlo Tagliaferri e Gloria Zanardi. (nota stampa)

Ignazio La Russa a Pianello

INCONTRO CON RACHELE MUSSOLINI – Per il pomeriggio di giovedì 23 gennaio, alle ore 17.15, presso la Sala mostre di Palazzo Farnese, in Piazza Cittadella 29, la sezione locale di Fratelli d’Italia ha organizzato un incontro con l’on. Rachele Mussolini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.