Lavori alle fognature, cambia la viabilità in via Sant’Antonino

Più informazioni su

Per consentire, ad opera di Ireti, i lavori di ripristino di un tratto del sistema fognario, dalle ore 9 di lunedì 3 febbraio alle 20 di lunedì 10, nel tratto di via S. Antonino a Piacenza compreso tra via S. Franca e Cantone S. Martino sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

I veicoli percorrenti il tratto di via S. Antonino non interessato dal cantiere dovranno necessariamente svoltare verso via Felice Frasi o cantone S. Martino. Contestualmente, nel tratto di via S. Franca tra via S. Antonino e via Verdi sarà revocato in via eccezionale il divieto di circolazione e istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita dalla prima alla seconda.

I veicoli autorizzati, provenienti da via Garibaldi e diretti verso largo Battisti e via S. Antonino, avranno l’obbligo di svolta a destra in via S. Franca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.