Lavori in via San Giovanni, divieto di transito e di sosta il 28 gennaio

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori edili a Piacenza, dalle 7 e 30 alle 19 di martedì 28 gennaio sarà vietata la circolazione nel tratto di via San Giovanni compreso tra via Croce e via Vigoleno nonché, negli spazi delimitati dall’apposita segnaletica, istituito il divieto di sosta.

Nel contempo, sarà revocato il senso unico nei tratti non interessati dal cantiere, per i soli residenti e per i mezzi a servizio della Prefettura. In via Vigoleno, contestualmente, verrà invertito il senso di marcia con direzione consentita da via San Giovanni a via Garibaldi; i veicoli percorrenti quest’ultima, per raggiungere via San Giovanni, dovranno transitare da vicolo dei Cavalli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.