Quantcast

Lavoro tra presente e futuro, si fa il punto con Cominardi (Ms5)

Incontro aperto al pubblico con Claudio Cominardi, membro della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati e già sottosegretario per il Lavoro e le Politiche sociali a fianco del ministro Luigi Di Maio durante il primo Governo Conte, venerdì 17 gennaio alle 21 a palazzo Ghizzoni Nasalli a Piacenza, ingresso da via Serafini 12.

Verranno illustrati i principali provvedimenti in materia di lavoro adottati dall’inizio della Legislatura, ma anche i temi attualmente in discussione nell’agenda politica e gli obiettivi da perseguire per far fronte a un mondo del lavoro in rapida trasformazione. Saranno presenti i candidati di Piacenza del M5s alle elezioni regionali del 26 gennaio: Giuseppe Rai, Matteo Boeri, Rosalba Barile, Elena de’ Pantz. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.