Quantcast

Le New Sisters cantano per la Caritas Diocesana, sabato a S. Vittore

Anche quest’anno come da consolidata tradizione il gruppo gospel New Sisters, che festeggia 20 anni di attività, dedica un concerto a favore della Caritas diocesana.

La serata, in programma sabato 25 gennaio alle ore 21 alla Chiesa di S. Vittore di Piacenza (quartiere Besurica), è finalizzata alla raccolta di offerte per le iniziative e servizi promossi dalla Caritas Diocesana a favore delle persone in situazione di povertà e di grave marginalità (quali la Mensa della Fraternità, la Casa di Prima Accoglienza notturna “Scalabrini”, il Centro di Ascolto, il servizio guardaroba, il servizio docce, le borse viveri mensili per le famiglie, etc.).

La Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio ha sempre appoggiato con favore e riconoscenza l’impegno del coro New Sisters riconoscendone la grande sintonia con i valori della Caritas e con l’impegno a valorizzare il contatto e la vicinanza con le comunità parrocchiali della nostra diocesi. In questi anni di collaborazione tante comunità hanno visto la presenza di concerti del gruppo New Sisters favorendo non solo la raccolta fondi in favore delle opere segno della Caritas, ma anche una loro maggiore conoscenza all’interno delle parrocchie. Anche con eventi significativi che hanno segnato la vita della nostra diocesi come il concerto tenutosi a Finale Emilia in favore delle popolazioni colpite dal terremoto e gemellate con Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.