Lega, pullman per il comizio di Salvini a Maranello. Nicola Molteni a Piacenza

Nota stampa

Uno degli ultimi appuntamenti della impegnativa campagna elettorale di Matteo Salvini in Emilia-Romagna vedrà il leader della lega fare tappa a Maranello, insieme alla candidata Lucia Borgonzoni.

Sabato 18 gennaio, infatti, la Lega ha dato appuntamento ai propri sostenitori nella centrale Piazza Libertà, per un comizio il cui avvio è previsto alle ore 15. Anche Lega Piacenza parteciperà all’evento con dei pullman che partiranno da Ponte dell’Olio (Piazza Valnure alle 11.35 ), Castelsangiovanni ( Piazza Gramsci alle 12), Fiorenzuola (località Barabasca alle 12.20) e da Piacenza (davanti all’Uci Cinema alle 12). Per prenotare basta mandare un messaggio WhatsApp al 3756270528 o una mail a piacenzalega@gmail.com, lasciando il nominativo.

Intanto l’ex sottosegretario all’Interno Nicola Molteni visiterà giovedì 16, nel pomeriggio, nel carcere delle Novate una rappresentanza della polizia penitenziaria e la sede del Telefono Rosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.