Metronotte salva una piccola civetta a Gazzola

È stato davvero provvidenziale per una piccola civetta il passaggio di una guardia giurata di Metronotte Piacenza che, intorno all’una della scorsa notte, transitava sulla strada di Momeliano.

Il vigilante, in servizio di controllo nella frazione di Gazzola (Piacenza), ha notato che una giovane civetta aveva difficoltà a volare; per garantire l’incolumità dell’animale e delle auto che transitavano sulla strada comunale del Torrazzo, il Metronotte è riuscito ad afferrare il volatile e a metterlo al sicuro.

La civetta ferita è stata poi portata alla clinica veterinaria Piacenza Wildlife Rescue Center di Niviano per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.