Musei aperti a Piacenza per l’Epifania

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che lunedì 6 gennaio, in occasione della festività dell’Epifania, i Musei di Palazzo Farnese resteranno aperti al pubblico, sia al mattino che al pomeriggio, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle ore 18, mentre il Museo Civico di Storia Naturale, ove è attualmente in corso la mostra didattica “Erbari e biodiversità”, sarà visitabile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Un’apertura di carattere straordinario, visto che di norma le due sedi museali osservano proprio il lunedì il turno settimanale di chiusura al pubblico.

Sempre nella giornata di lunedì 6 gennaio, anche le porte dell’Auditorium S.Ilario saranno aperte, nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30, per chi vorrà visitare la mostra d’arte “Sulle tracce di Stefano Fugazza. Vita, idee e gusto di un intellettuale innamorato di Piacenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.