Nuova sede Cgil a Bobbio, inaugurazione con il vice segretario Colla

Una nuova sede per la Camera del Lavoro – Cgil a Bobbio (Piacenza).

Verrà inaugurata venerdì 10 gennaio in piazza Santa Fara, nel cuore del borgo “più bello d’Italia”, la sede del sindacato che vedrà a disposizione della cittadinanza sia swervizi di tutela del lavoro, sia i servizi di patronato, assistenza fiscale e molto altro. Al taglio del nastro parteciperà il vicesegretario generale della Cgil, Vincenzo Colla. L’appuntamento è per le 16 e 30 di venerdì 10 gennaio in piazza Santa Fara numero 6, Bobbio.

Oltre a Vincenzo Colla, saranno presenti il sindaco della cittadina della Valtrebbia, Roberto Pasquali, il segretario generale della Cgil di Piacenza, Gianluca Zilocchi, il segretario organizzativo, Ivo Bussacchini, e il segretario del sindacato pensionati, Luigino Baldini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.