Omotransnegatività, Scagnelli a Stragliati “Dalla Regione grande passo in avanti sul tema dei diritti”

“L’Emilia-Romagna con la legge sull’omotransnegatività ha fatto un importante passo avanti sul terreno dei diritti, affermando il diritto alla piena autodeterminazione di ogni persona in ordine al proprio orientamento sessuale e alla propria identità di genere”.

Benedetta Scagnelli, candidata al consiglio regionale per il Partito Democratico, replica così alla candidata della Lega, Valentina Stragliati. “Spiace constatare che Stragliati, che, come lei stessa ha dichiarato, combatte contro ogni forma di discriminazione, critichi una legge per pura ideologia e puro tornaconto elettorale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.