Pendolari, Rancan (Lega) “Le richieste presentate all’assessore regionale ai trasporti”

Sono state consegnate, il 21 gennaio, all’assessore regionale lombardo ai Trasporti, Claudia Maria Terzi, le richieste dell’associazione pendolari di Piacenza ricevute alcuni giorni fa dal candidato della Lega, Matteo Rancan.

Il documento è stato consegnato dall’assessore comunale alla Mobilità, Paolo Mancioppi, e dalla deputata Elena Murelli. “Da parte nostra – afferma Rancan – la disponibilità al dialogo c’è e ci sarà sempre. Quando governeremo la regione si aprirà una nuova stagione delle relazioni con i piacentini che ogni giorno viaggiano in treno per studio e lavoro. Miglioreremo la qualità della vita di chi trascorre tanto tempo sui treni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.