Infortunio in un’officina, uomo trasportato a Parma: è grave

Più informazioni su

E’ in gravi condizioni l’uomo rimasto coinvolto nella mattinata di giovedì in un incidente all’interno di una officina nella zona di Perino di Coli (Piacenza).

Secondo quanto ricostruito, dopo aver accusato un malore, l’uomo – non un dipendente ma un cliente, di 84 anni – sarebbe caduto all’interno di una buca di ispezione per auto riportando diverse lesioni: sul posto per prestare i primi soccorsi un’ambulanza del 118 di Bobbio, a cui si è aggiunto anche l’elisoccorso proveniente da Pavullo, che una volta prelevato il ferito lo ha trasportato in volo presso l’ospedale di Parma, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.