Piace, a centrocampo arriva Franchini. El Kaouakibi alla Pianese

Più informazioni su

Movimenti di mercato in casa Piacenza Calcio. Dopo gli acquisti di Polidori e Castellana il club biancorosso inserisce a centrocampo Simone Franchini, che arriva a titolo definitivo dal Cesena.

Classe ’98, Franchini è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo prima di passare alla Reggina in Serie C, collezionando 30 presenze e una rete; quindi l’esperienza al Cesena, dove ha raccolto tredici presenze in campionato e tre in Coppa Italia. Saluta invece Piacenza dopo pochi mesi Hamza El Kaouakibi, che nella prima parte di stagione ha trovato poco spazio: tornato al Bologna, è stato girato in prestito alla Pianese.

Foto Piacenza Calcio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.