Più Europa, in S.Ilario incontro elettorale con Benedetto Della Vedova

Martedì 21 gennaio, a Piacenza, alle 18, presso l’Auditorium Sant’Ilario, in via Garibaldi 17, il segretario nazionale di Più Europa Benedetto Della Vedova parteciperà a un evento elettorale della lista “Più Europa-Psi-Pri” per le elezioni regionali del 26 gennaio, a sostegno di Stefano Bonaccini presidente.

Saranno presenti Mauro Del Bue, direttore dell’Avanti; Anna Maria Corazza, già parlamentare europea; Dino Guido Rinoldi, professore di diritto dell’Unione europea all’università Cattolica di Piacenza.
 Saranno presenti inoltre i candidati alle elezioni regionali: Marco Arcelli Fontana, Marta Miglioli, Luca Ciardelli e Monica Galaverna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.