Positivo test per la Canottieri Ongina a domicilio del Valtrompia (1-4)

Più informazioni su

Positivo test di inizio anno per la Canottieri Ongina, che ha inaugurato il 2020 con l’allenamento congiunto di sabato scorso a Bovezzo (Brescia) a domicilio del Valtrompia Volley, formazione compagna di avventura nel campionato di serie B maschile nel girone B.

Cinque i set interi disputati dalle due formazioni, con la squadra di Bartolomeo che ha chiuso 3-0 per poi aggiudicarsi anche il primo dei due parziali aggiuntivi giocati di comune accordo, mentre l’ultimo è stato conquistato dai padroni di casa per l’1-4 conclusivo. Nell’occasione, il tecnico cremonese della formazione piacentina ha fatto ruotare tutti gli effettivi; unico indisponibile per un problema fisico, l’opposto Henry Miranda, “arruolato” all’arbitraggio del test informale. Diverse le note positive nella metà campo piacentina, tra cui i 20 muri messi a segno.

Il test si inserisce nell’ottica di tener vivo il ritmo partita in vista della ripresa di campionato, fissata per sabato quando la Canottieri Ongina affronterà in casa lo Scanzorosciate.

VALTROMPIA VOLLEY-CANOTTIERI ONGINA 1-4

(17-25, 22-25, 27-29, 21-25, 25-18)

CANOTTIERI ONGINA: Amorico 16, De Biasi 14, Boschi 5, Caci 22, Fall 2, Ferrari Ginevra 13, Cereda (L), Rossi (L), Perodi, Ousse 10, Kolev 5, Piazzi 4. All.: Bartolomeo

Foto di Linda Stevanato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.