Rancan “Con la Lega al governo in Regione vince la famiglia tradizionale”

“Bonus per i nuovi nati, sostegno per le famiglie, rispetto per i codici della natura e delle leggi della biologia. In altre parole: con la Lega al governo della Regione, vincerà la famiglia tradizionale”.

Lo annuncia il consigliere della Lega, capolista a Piacenza, Matteo Rancan: “Per noi non esistono “genitore 1” e “genitore 2”, per noi ogni bambino ha il diritto di avere una mamma e un papà: la Lega è per la libertà di educazione, per il diritto alla vita, per la difesa della famiglia naturale”. “I figli sono i pezzi più importanti della famiglia e la famiglia è la cellula della comunità e dei popoli mica solo un affare privato” – conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.