Quantcast

Regionali, Bernini e Paroli presenteranno i candidati piacentini di FI

Forza Italia Piacenza annuncia la visita dell’onorevole Anna Maria Bernini e dell’onorevole Adriano Paroli a Piacenza nella giornata di domani giovedì 9 gennaio.

L’onorevole Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato e già ministro con il governo Berlusconi IV, terrà una conferenza stampa giovedì 9 gennaio alle ore 17 presso la Sala ‘Giulio Cattivelli – Palazzo Comunale’ in Piazza Cavalli a Piacenza per la presentazione dei candidati di Forza Italia di Piacenza e provincia.

La senatrice sarà accompagnata dal coordinatore regionale, senatore Adriano Paroli, e dal commissario provinciale Gabriele Girometta. Dopo la conferenza stampa ci sarà un incontro con iscritti e simpatizzanti del partito azzurro e, a conclusione, un aperitivo aperto a tutti in centro a Piacenza”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.