Regionali, l’Associazione Pendolari incontra i candidati di Fratelli d’Italia e Pd

Giovedì 16 gennaio alle 19:30 presso la sede di Piazzale Marconi 32/a l’Associazione Pendolari Piacenza incontrerà i candidati piacentini di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale in vista delle imminenti elezioni del 26 gennaio.

Il giorno seguente, venerdì 17 gennaio, alle 19, l’Associazione incontrerà, sempre nella propria sede, i candidati piacentini del Pd. Quest’ultimo incontro, inizialmente fissato per mercoledì 15, è stato spostato causa impegni dei candidati.

“Gli incontri – spiega l’Associazione Pendolari, avranno ad oggetto il programma dei candidati sui temi legati alla mobilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.