Regionali, lunedì Vittorio Sgarbi in S. Ilario con i candidati di Forza Italia

L’onorevole Vittorio Sgarbi, eletto deputato con Forza Italia nelle ultime elezioni politiche (e già deputato in passate legislature) e capolista a Parma, Bologna e Ferrara nelle prossime elezioni regionali del 26 Gennaio, sarà a Piacenza Lunedì 20 Gennaio per l’evento ‘La cultura per l’Emilia-Romagna’ che si terrà presso l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17 alle ore 18:30.

Saranno presenti i quattro candidati alla carica di Consigliere Regionale del collegio di Piacenza Leonardo Bersani, Marcello Minari, Simona Traversone, Maria Rosa Zilli. Moderatore sarà Gabriele Girometta, Commissario Provinciale di Forza Italia Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.