Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary, Piacenza Sant’Antonino e Valli Nure e Trebbia insieme a fianco della Protezione Civile foto

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Interclub tra il Rotary club Piacenza Sant’Antonino con Rotary club Valli Nure e Trebbia

“Aiutateci a farci conoscere diffondendo la cultura della Protezione Civile”. Questo è stato lo slogan e l’occasione
per presentare il progetto di service Protezione Civile. Relatori: l’avv. Cambedda incaricato dal Governatore Maurizio Mantovani di sviluppare il ruolo di supporto del Rotary rispetto alle attività della Protezione Civile, e il Generale Riccardo Cioce, past President del Rotary Valli Nure e Trebbia.

Fondamentale il ruolo che possono e devono avere i Rotariani, soprattutto di sensibilizzazione sul territorio e di divulgazione e promozione delle procedure per affrontare le varie emergenze e allerte che si possono verificare nel nostro Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.