Salvini, Guidesi, Borghi e Romeo con altri parlamentari della Lega nel Piacentino

Continuano le visite dei big della Lega nel Piacentino per supportare la candidata alle elezioni regionali dell’ Emilia Romagna Lucia Borgonzoni.

Giovedì 23 gennaio Matteo Salvini alle 8 e 30 prenderà un caffè al bar Americano sul Pubblico Passeggio e si fermerà con la cittadinanza.

L’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega ai Rapporti col Parlamento Guido Guidesi visiterà nel pomeriggio la Nordmeccanica e l’azienda di logistica Alberti e Santi a Cortemaggiore.

L’onorevole Claudio Borghi farà visita alla ditta Centrufficio di Piacenza per poi recarsi all’azienda agricola Eridano.

Successivamente al caseificio Agrilatte e alle 18.30 parteciperà al convegno “Una manovra contro il lavoro autonomo – Artigiani, Commercianti, Professionisti” con gli onorevoli del Carroccio Alberto Gusmeroli e Massimo Bitonci alla Casa delle Associazioni in via Musso 5 a Piacenza.

L’onorevole Massimiliano Romeo sarà sui mercati di Podenzano e Gossolengo per poi visitare alcune realtà del territorio.

Saranno presenti nel Piacentino anche gli onorevoli della Lega Paolo Tiramani, Francesca Gerardi, Marco Zanni, Massimiliano Romeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.