Salvini torna a Piacenza, giovedì un caffè sul Pubblico Passeggio

Dopo il comizio in piazza Cavalli nei giorni scorsi, Salvini torna a Piacenza.

Ad annunciarlo la Lega Piacenza: il leader del Carroccio sarà in città giovedì prossimo 23 gennaio alle 8.30 e prenderà un caffè al bar Americano sul Pubblico Passeggio. Salvini si fermerà un’ora circa per incontrare la cittadinanza.

Gli altri appuntamenti sul territorio – Lunedì 20 gennaio il Deputato Massimo Garavaglia visita alle 9 l’azienda Poplast a Castelsangiovanni e alle 11 l’azienda Doppel a Cortemaggiore. L’onorevole Elena Maccanti sarà al mercato di Bettola, Gualtiero Caffaratto al mercato di San Nicolò e Andrea Giaccone al mercato di Borgonovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.