Sanità, made in Italy, ambiente: gli incontri del Movimento 5 Stelle nel week end

Nel prossimo fine settimana il Movimento 5 stelle ha organizzato una serie di eventi per la campagna elettorale delle regionali cui prenderanno parte Parlamentari del M5S, oltre ai candidati; le iniziative toccheranno gli importanti temi della sanità, della difesa del Made in Italy e dell’ambiente.

Si parte sabato 18 gennaio (ore 18) a Palazzo Farnese con l’incontro dal titolo “Sanità: esperienze a confronto”, al quale interverranno i cittadini che fanno parte dei comitati a difesa delle strutture sanitarie del territorio. Doppio appuntamento domenica, sempre a Palazzo Farnese: alle 18 “Ambiente New Green Deal: dall’Europa alla Regione Emilia Romagna” con la parlamentare Eleonora Evi; a seguire, alle 19, “Made in Italy: difesa dei nostri prodotti tipici”, con la parlamentare Tiziana Beghin.

 

in allegato gli orari delle due serate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.