Scavi per la posa della fibra ottica, divieto di sosta in diverse vie del centro

Più informazioni su

E’ iniziata questa settimana, la prima fase degli scavi per la posa di rete in fibra ottica a cura della ditta Valtellina Spa (per conto di Tim), in diverse vie in prossimità del centro storico di Piacenza.

Sino alle 17 di sabato 15 febbraio, pertanto, sarò vietata la sosta con rimozione forzata nei tratti di via Balsamo, via Morselli, via Ercole e via Borghetto delimitati dall’apposita segnaletica. A partire dalle ore 8 di lunedì 3 febbraio, sino alle 17 di venerdì 21, lo stesso provvedimento sarà in vigore nei tratti segnalati di via Genocchi, via Benedettine, via S. Monica, via Montagnola e vicolo del Guazzo.

Successivamente, dal 17 febbraio al 6 marzo, il cantiere – con i relativi divieti di sosta – riguarderà le vie Abbondanza, Prati, Valmagini e Giarelli, mentre dal 2 al 13 marzo gli scavi verranno effettuati in viale Patrioti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.