Schianto fatale in A21 all’altezza di Caorso, muore una giovane piacentina foto

Più informazioni su

Schianto fatale sull’A21, all’altezza del casello di Caorso (Piacenza), in direzione Torino, poco dopo le 21 del 23 gennaio.

La dinamica è ancora da chiarire, l’unica cosa certa è che nello scontro è morta una giovane di 22 anni, Valentina Zaia, residente a Piacenza, alla guida di una Peugeot. A bordo del mezzo c’era anche il suo cane, deceduto a sua volta nell’impatto. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe perso il controllo della vettura, finendo poi per essere urtata da una Bmw station wagon, guidata da un uomo residente a Cremona. Sul posto per i soccorsi la Pubblica Assistenza di Monticelli, insieme al 118 di Cremona e ai vigili del fuoco di Piacenza.

I rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Cremona. Per consentire la messa in sicurezza della carreggiata, il traffico è stato deviato su una sola corsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.