Scontro sull’Agazzana, grave una donna. Traffico in tilt foto

Più informazioni su

Incidente lungo strada Agazzana, donna in gravi condizioni.

E’ accaduto intorno alle 16.30 del 22 gennaio poco prima dell’abitato di Gossolengo, provenendo da Piacenza, all’altezza dello Spaccio Serafini. La donna, di 62 anni, viaggiava a bordo di una Chevrolet Aveo coinvolta nello scontro – le cui cause sono in corso di accertamento – con un’Audi Q3, a seguito del quale sarebbe stata colta da malore.

L'incidente in Strada Agazzana

Sul posto sono rapidamente intervenute due ambulanze della Croce Rossa, insieme all’automedica e all’autoinfermieristica del 118 e ai vigili del fuoco. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale cittadino in gravi condizioni: si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione. Con lei viaggiava la nipote, rimasta leggermente ferita. Pesanti le ripercussioni al traffico, dei rilievi si occupano gli agenti della Polizia Stradale.

Si tratta del secondo grave incidente avvenuto nella giornata del 22 gennaio: nella mattinata, lungo la via Emilia all’altezza di Pontenure, uno scontro che ha visto il coinvolgimento di tre vetture ha provocato tre feriti, dei quali uno in condizioni molto serie trasferito con l’eliambulanza all’Ospedale Maggiore di Parma.

L'incidente in Strada Agazzana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.