Incidente sulla Statale 45, auto si ribalta foto

Più informazioni su

Scontro tra due auto sulla Statale 45 in prossimità di Bobbio (Piacenza).

E’ successo nella prima mattinata del 23 gennaio, intorno alle 8; in seguito all’incidente, una delle due auto si è ribaltata. Secondo quanto si è appreso, una persona è rimasta ferita ed immediata è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto l’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bobbio e la Polizia Locale del Comune dell’Alta Val Trebbia.

Il ferito è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Bobbio per le cure del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. I carabinieri di Bobbio sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dello scontro.

Incidente sulla Statale 45
Incidente sulla Statale 45

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.