Scuola e virtuale, il Liceo Gioia apre le porte a studenti e genitori di terza media

Più informazioni su

Al Liceo Melchiorre Gioia di Piacenza, la giornata di sabato 11 gennaio, dalle 15 alle 18, sarà dedicata all’iniziativa “Scuola e virtuale: laboratori didattici multimediali”.

Per l’occasione, gli studenti del Liceo Gioia di tutti gli indirizzi illustreranno operativamente a ragazzi e genitori di terza media le tecnologie informatiche, le metodologie didattiche multimediali interattive ed innovative. In particolare verranno presentate le attività del laboratorio di realtà virtuale e aumentata, di stampa 3D e della sala cinema in 3D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.