Si ribalta con l’auto, grave un 32enne a San Nicolò nella notte di San Silvestro

Grave incidente stradale nella notte di San Silvestro a San Nicolò, lungo la strada della Bonina all’incrocio con via Fornace.

Intorno alle 23 del 31 dicembre una Peugeot 308, condotta da un 32enne, è uscita di strada ribaltandosi. L’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Non vi sono altri mezzi coinvolti.

incidente notte di San Silvestro San Nicolò

Nelle foto l’intervento dei soccorsi giunti sul posto, i vigili del fuoco e l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto infermieristica. Date le condizioni critiche del ferito è stato deciso l’intervento dell’elisoccorso notturno da Brescia.

Per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Nicolò.

L’uomo alla guida è stato elitrasportato al Maggiore di Parma, le sue condizioni sono gravi.

incidente a San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.