Tarasconi (Pd), domani visita al circolo sociale “Non ti scordar di me”

Nota stampa

Prosegue l’impegno di Katia Tarasconi a favore degli anziani. Dopo aver incontrato i soci del circolo culturale quartiere 4 alla Farnesiana, domani – venerdì 17 alle ore 15,30 – la consigliera regionale uscente del Pd candidata alle prossime elezioni del 26 gennaio, farà visita al Circolo sociale “Non ti scordar di me”, in via Cornegliana 82.

Un’occasione per discutere, assieme al presidente Renzo Papamarenghi e ai soci, delle problematiche inerenti alla terza età, proponendo soluzioni efficaci per favorire la mobilità e contrastare l’isolamento dei cittadini anziani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.