Teco Cortemaggiore, primo titolo regionale targato 2020

Più informazioni su

Partenza del nuovo anno col botto per la Teco Corte Auto Cortemaggiore di tennistavolo, impegnata su diversi fronti nelle varie attività individuali, e precisamente al campionato regionale di quinta categoria a Manzolino (Mo), al torneo nazionale open di Moncalieri (To) e al torneo internazionale giovanile disputato a Lignano Sabbiadoro.

REGIONALI DI 5^ CATEGORIA – Nella località modenese si sono assegnati i primi titoli regionali di quinta categoria; il club piacentino ha partecipato con 10 giovani, seguiti da Svetlana Polyakova, che hanno conquistato un bottino di 5 medaglie: un oro, un argento e 3 bronzi. A conquistare il primo titolo regionale del 2020 in casa Corte sono state le sorelle Giovanna ed Elisa Hu nel doppio femminile, mentre in quello maschile la coppia composta da Francesco Armani e Francesco Conti ha sfiorato il titolo portando a casa una medaglia d’argento. Sul terzo gradino del podio sono invece saliti Pietro Calarco, 12 anni, e due volte Giovanna Hu, nel singolare femminile e nel doppio misto in coppia con Francesco Conti. Risultati che hanno portato il club magiostrino al primo posto nella classifica di società.

TORNEO NAZIONALE OPEN – Anche in terra piemontese il Cortemaggiore ha lasciato il segno prima nei veterani con Gianluca Curti e poi nella massima categoria assoluta di terza con Simone Dernini che si è aggiudicato il torneo.

TORNEO INTERNAZIONALE GIOVANILE – Da segnalare poi la partecipazione alla manifestazione di Lignano Sabbiadoro di tre giovani pongisti del tennistavolo Cortemaggiore, chiamati dal ct Ivan Malagoli a far parte della rappresentativa dell’Emilia Romagna: Annas ed Illyas Elazziri e Gabriela Solis Villao.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.