Tempo stabile, gelate e qualche nebbia al mattino previsioni

Più informazioni su

Nei prossimi giorni a Piacenza condizioni meteo stabili con possibili gelate e nebbie, sopratutto al mattino.

Secondo quanto riporta Arpae, mercoledì 8 dicembre è previsto sereno in pianura con banchi di nebbie e gelate mattutine; nel pomeriggio sereno; dalla sera in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi sereno. Temperature minime del mattino comprese tra -1 °C sui rilievi e 0 °C in pianura, massime pomeridiane attorno a 5 °C.

Giovedì 9 dicembre, poi, al mattino in pianura è previsto sereno con banchi di nebbia e gelate, sui rilievi sereno; nel pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità; dalla sera molto nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 2 °C sui rilievi e 0 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 6 °C sui rilievi e 4 °C in pianura.

Nuvolosità anche venerdì 10, con cieli in prevalenza coperti e parziali aperture durante la seconda parte della giornata. Non sono previste piogge, massime attese intorno ai 6 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.