Tempo stabile, ma attenzione alla nebbia previsioni

Più informazioni su

La settimana prosegue all’insegna del tempo stabile nella provincia di Piacenza.

Secondo quanto riporta Arpae, giovedì 23 gennaio al mattino in pianura è previsto sereno con gelate, sui rilievi cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 2 °C sui rilievi e -2 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 7 °C sui rilievi e 8 °C in pianura.

Venerdì 14 gennaio, poi, a farla da padrone per gran parte della giornata dovrebbe essere la nebbia. Dalla sera possibile un lieve peggioramento, con in pianura coperto con pioviggini e sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1300 m. Temperature minime del mattino comprese tra 3 °C sui rilievi e 2 °C in pianura, massime pomeridiane attorno a 6 °C.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.