Tempo variabile, nel primo “giorno della merla” temperature primaverili previsioni

Più informazioni su

Inizio settimana all’insegna del tempo variabile a Piacenza.

Secondo quanto riporta Arpae, nella mattinata di martedì 28 gennaio è previsto in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte. Temperature minime del mattino comprese tra 4 °C sui rilievi e 5 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 8 °C sui rilievi e 10 °C in pianura.

Migliora mercoledì 29 gennaio, quando è previsto sereno per tutta la giornata. Nel primo dei cosiddetti “tre giorni della merla”, tradizionalmente considerati i più freddi dell’anno, attese massime in ulteriore risalita con temperature comprese tra gli 8 °C sui rilievi e i 12-14 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.