Terni “sorride” ancora alla Teco Corte Auto, doppio podio per Barani e Roncallo

Più informazioni su

Teco Corte Auto super alle Giornate Rosa di Terni, torneo nazionale di tennistavolo dedicato interamente alle categorie femminili.

A mettersi in evidenza nel torneo assoluto la coppia Juniores Arianna Barani e Valentina Roncallo, entrambe sul podio. Ottima la prova, in quarta categoria, anche per la dodicenne Alessandra Benassi: per lei podio sfiorato. Piazzamenti che hanno portato il club di Cortemaggiore al terzo posto finale nella classifica delle società. Un risultato non preventivato quello di Barani e Roncallo, che hanno disputato un torneo impeccabile. La prima, superati i gironi, ha avuto la meglio di Irrera e della testa di serie numero 2 Mosconi; la seconda, dopo i gironi, ha superato Laurenti e Arlia. In semifinale il derby targato Cortemaggiore, vinto da Barani (3-1) che ha così staccato il pass per la finalissima, dove ha trovato la numero uno del torneo Li Xiang: la fuoriclasse cinese ha fatto valere tutto il suo talento imponendosi con un netto 3-0.

Un risultato importante per le due giovani pongiste, non solo a livello di crescita personale, ma anche in ottica A1, visto che entrambe fanno parte della rosa della Teco Corte Auto, fresca vincitrice della Coppa Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.