Tir perde il controllo e si ribalta alla rotonda del polo logistico foto

Tir perde il controllo e si ribalta sul fianco, mentre sta percorrendo la rotonda di via Bazzani, nella zona del polo logistico di Piacenza.

L’incidente è accaduto poco dopo le 13 e 30 del 29 gennaio, ed è dovuto probabilmente al peso del mezzo che trasporta cibo per animali. Sul posto automedica del 118 e ambulanza della Croce Bianca, per prestare soccorso all’autista che è uscito fortunatamente illeso dallo scontro.

Due i mezzi dei vigili del fuoco, intervenuti con l’autogru per la messa in sicurezza della strada. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.