Torna il mercatino del riuso di via Roma, le limitazioni al traffico

Il Comune di Piacenza ha reso noto che domenica 2 febbraio, in concomitanza con il mercatino del riuso, dalle 6 alle 24 sarà vietata la circolazione nel tratto di via Roma compreso tra piazzale Roma e piazzetta S. Maria, così come nel tratto di via Tibini compreso tra via Roma e via Sansone, nonché in piazzetta S. Savino.

Dalle 9 alle 20, inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. In piazzetta S. Savino potranno essere posteggiati unicamente i mezzi degli espositori, purchè presentino in evidenza l’apposito contrassegno. I provvedimenti in questione – spiegano da Palazzo Mercanti – si ripeteranno ogni prima domenica del mese, con la sola eccezione di luglio e agosto, per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.