Un camion distrugge la sua auto: vivo per miracolo il cestista Mike Hall

Più informazioni su

Può dirsi davvero miracolato Mike Hall, cestista statunitense 35enne in forza all’Assigeco Piacenza, rimasto vittima di un’incidente in autostrada che poteva costargli la vita.

E’ lui stesso a raccontare sui social quanto accaduto la scorsa notte, postando le foto impressionanti di quanto resta della sua vettura: “Non dovrei essere vivo – scrive -. Appena sono uscito dall’auto un camion l’ha colpita in pieno. Un secondo o un centimetro di differenza e non sarei qui. Amate la vostra vita, può finire in un istante”.

A rassicurare sulle condizioni di Hall è stata con una nota la stessa Assigeco: “Mike – spiega la società – è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.