Uomo muore in stazione travolto da un treno

Più informazioni su

Un uomo di 49 anni è stato travolto da un treno nella mattinata di domenica 19 gennaio alla stazione di Piacenza.

La tragedia è accaduta poco prima delle 7.30. L’uomo è morto sul colpo, inutili i soccorsi giunti rapidamente sul posto con l’automedica del 118. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polfer, per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto: tra le ipotesi quella che si sia trattato di un gesto estremo.

Disagi sulla linea Milano – Bologna e sulla Piacenza – Alessandria, con il traffico ferroviario sospeso per consentire i rilievi da parte dell’autorità giudiziaria. Diversi i convogli che hanno accumulato ritardi fino a 90 minuti. Il traffico è tornato definitivamente regolare dalle 9.20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.