Castello, i soci della Pro Loco scelgono il nuovo consiglio direttivo

Si terrà il prossimo venerdì 31 gennaio l’assemblea straordinaria della Pro Loco di Castel San Giovanni (Piacenza): l’invito a partecipare è per le ore 21 al Centro Culturale di via Mazzini.

Durante la serata, il presidente Sergio Bertaccini presenterà la relazione sulle attività del 2019, mentre i soci saranno chiamati ad approvare il bilancio dello scorso anno. Nell’occasione sarà possibile rinnovare la tessera per il 2020 e si provvederà ad eleggere il nuovo consiglio direttivo, all’interno del quale sarà poi scelto il nuovo presidente. L’assemblea è aperta a tutti, ma solo i soci iscritti avranno il diritto di voto. Chi vuole, può candidarsi per il nuovo consiglio che amministrerà la Pro Loco per il prossimo mandato.

Per chi fosse interessato è possibile inoltrare la richiesta tramite email all’indirizzo info@prolococastello.com, oppure iscriversi la sera stessa dell’assemblea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.