Quantcast

Volley Academy, la formazione Under 16 invitata al trofeo “Campesan”

Più informazioni su

La formazione Under 16 della Volley Academy Piacenza, allenata dal coach Augusto Sazzi, parteciperà al prestigioso trofeo a inviti “Campesan” che si terrà nei dall’1 al 2 febbraio ad Abano Terme.

Grande soddisfazione da parte del direttore sportivo di VAP Giancarlo Quartieri “Siamo onorati e orgogliosi di essere stati invitati a partecipare a quello che in tanti considerano essere uno dei più importanti tornei Under 16 in Italia. Vogliamo confrontarci con le più importanti realtà a livello nazionale per capire il nostro reale livello a neanche due anni dalla nascita del progetto VAP. La nostra stagione sta andando oltre le nostre più rosee aspettative: le nostre squadre Under 16 e Under 18 sono al comando delle rispettive classifiche, mentre in Serie C le ragazze attualmente occupano la seconda posizione in graduatoria. Il nostro obiettivo, in questa fase, è quello di riuscire a convincere un numero sempre maggiore di ragazze piacentine ad avvicinarsi alla nostra società.”

Nella foto il direttore sportivo di VAP Giancarlo Quartieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.