Quantcast

Week end con tempo stabile, ma attenzione alla nebbia previsioni

Più informazioni su

La persistenza di un campo di alta pressione manterrà condizioni di stabilità nel week-end e nelle giornate successive: avremo cielo in prevalenza sereno con foschie e di banchi di nebbia nelle pianure interne, in diradamento nelle ore centrali della giornata.

Sono le previsioni meteo regionali di Arpae per il fine settimana, che riguardano anche il territorio piacentino. Le temperature subiranno una diminuzione nei valori minimi domenica 12 gennaio, con gelate notturne nelle aree aperte di pianura, le massime si manterranno pressoché stazionarie con valori compresi tra i 6 e gli 8 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.