A Spazio2 nuovo appuntamento con il mercatino vintage e vinile

Più informazioni su

Un mercatino che tutti hanno imparato a conoscere e che ora nei mesi invernali diventa “indoor”, torna domenica a Spazio2.

Stiamo parlando di SpazioStore vintage e vinile che diventa “Selected”. Nove banchi tra dischi, oggetti, abiti, chincaglierie varie, tutto all’interno della ex officina degli spazi di via XXIV Maggio 51 a Piacenza. Il secondo appuntamento del 2020 arriva domenica 16 febbraio e partirà dalle 14 per allungarsi fino alle 20, tra le raccolte selezionate che gli espositori porteranno all’interno degli spazi dell’ex officina di Spazio2.

Come sempre sarà presente il barettino di Spazio2 con la possibilità di fare un piccolo aperitivo in musica con i djset di Lord Picchio e Dj Zanna, come da tradizione di SpazioStore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.