A Villanova la seconda giornata del campionato regionale di basket integrato

Più informazioni su

Nella seconda giornata del campionato regionale di Basket Integrato Csi nel concentramento di Villanova quattro delle sei squadre partecipanti si sono incontrate (sotto i risultati); anche in questo torneo il Dream Team di Piacenza, pur vedendosela con l’agguerrito Arbor di Reggio Emilia, si sta comportando ottimamente anche se il campionato é solo agli inizi.

Ottima l’organizzazione del Csi di Piacenza e la prestazione dell’ arbitro Loris Pezza. Inaugurato così l’utilizzo della palestra di Villanova.

Dream Team Anffas 23 – 16 Arbitro Loris Pezza
Tavolo: Valeria Vitelmi, Nadia Cravedi
Dream Team: Vitelmi, Rossi L., Marangon N., Veronesi, Ricciardi, Bonacina, Ben Belgacem, Napolitano, Volpicelli, Corradini, Halilaga, Fontana, Rotatore. Dir: Marangon M., Rossi S., Mirti.
Anffas: Paolini, Bettuzzi, Manelli, Albertini, Di Donna, Corsini, Barbieri. Dir: Micheloni, Chersoni

Sport R-evolution Arbor 9 – 57 Arbitro Loris Pezza
Tavolo: Valeria Vitelmi, Nadia Cravedi
Sport R-evolution: Abesanis, Bonini, Boschesi, Chiariello GM., , Concari, Basini, Daniele, Gandolfi, Magnani, Silva Gomes, Ranieri, Reggiani, Ciariello R.. Dir: Serafini, Nuti.
Arbor: Bassoli, Bellanti, Bigi, Guglielmi F., Iovino, Messori, Peluso, Vandelli, Tesoro, Pererira, Franceschi. Dir Torreggiani, Codeluppi

Classifica:
Squadra G V Pa P Punti
Arbor 2 2 0 0 4
Dream Team 2 2 0 0 4
Ushac 1 0 0 1 0
Agape Braida 1 0 0 1 0
Anffas 1 0 0 1 0
Sport R-evolution 1 0 0 1 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.