Al Nicolini concerto benefico a sostegno dell’Associazione Cure Palliative

La Round Table Piacenza, associazione di giovani professionisti attiva da più di 50 anni promuovendo opere al servizio della collettività, organizzerà venerdì 6 marzo un Concerto Benefico di Musica Classica a favore dell’Associazione Cure Palliative di Piacenza.

Il concerto si terrà presso la Sala Concerti del Conservatorio G. Nicolini, in via Santa Franca 35, a partire dalle 19:30 e vedrà protagonista il duetto di chitarre classiche di Andrea Dieci ed Antonello Ghidoni, concertisti di fama internazionale.

L’ingresso è a libera offerta e l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Cure Palliative di Piacenza; quanto raccolto sosterrà la formazione di volontari che si occupino del sostegno domiciliare alle persone in condizioni di difficoltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.