Alseno, si schianta contro un muretto. Grave un uomo

E’ stato trasportato in eliambulanza a Parma in gravi condizioni l’uomo alla guida di una Daihatsu Terios che si è schiantata contro un muretto nella mattinata del 29 febbraio.

E’ accaduto in provincia di Piacenza alle porte di Alseno, lungo la via Emilia. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza dell’ospedale di Fiorenzuola e l’elisoccorso da Parma.

incidente Alseno contro muro

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola per estrarre l’uomo, classe ’53, dall’auto e la messa in sicurezza. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore: la vettura ha sbandato per finire contro un muretto e poi tornare sulla sede stradale. Per i rilievi presenti i carabinieri e la polizia locale di Alseno.

incidente Alseno contro muro

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.